martedì 10 novembre 2009

A volte mi annoio...

Certi pomeriggi, specialmente quando fuori c'è il sole, mi è davvero difficile stare in ufficio..
Il tempo non passa mai, i minuti sembrano ore e mi ritrovo a guardare fuori cercando di mettere a fuoco le finestre e i balconi del palazzo bianco (o forse è grigio) che si vede in lontananza, sperando di cogliere qualche movimento ... ma accade raramente, per lo più è tutto immobile e (terribilmente) noioso.
Dalla mia postazione non posso vedere la strada ma solo una gru, un albero, e il palazzo silenzioso. Non riesco neanche a sentire il rumore delle macchine ma solo il ronzio dei computer, le voci dei miei colleghi e gli squilli dei vari telefoni. Oggi ho sentito un telefono che faceva "donne... tu tu tu... in cerca di guai ..." ed ho realizzato che certe persone (all'apparenza insospettabili) sono proprio assurde.
Ho tanta voglia di uscire, e poca di lavorare, oggi.... e domani? chissà.
Posted by Picasa

2 commenti:

Chef Tony ha detto...

"Il tempo non passa mai, i minuti sembrano ore e mi ritrovo a guardare fuori"


Cazzooooo voglio anche ioooo!! E invece no... io mi troverò allegramente in ufficio anche sabato e domenica :((((

Alessandra ha detto...

ahahah povero Paolo! Almeno se guarderai fuori il panorama da lì è più bello...