mercoledì 9 dicembre 2009

Tornati sulla terra...

... dopo aver passato 4 giorni a sciare a Les2Alpes !
Vi assicuro che sotto tutti questi vestiti c'eravamo noi... qui siamo pronti ad affrontare la bufera di neve!
Qui invece il tempo era bellissimo... eravamo sul ghiacciaio a 3600 metri sul livello del mare... che spettacolo il panorama! Ah notare il mio bellissimo cappello che è stato un po' preso in giro ed è stato soprannominato "cappello Licci" in onore della mia defunta gatta...
L'immancabile cuore sulla neve!
E infine il team (quasi) al completo ... eccoci con gli amici quasi tutti snowboardisti!

In conclusione direi davvero una bellissima vacanza, da rifare l'anno prossimo!
Posted by Picasa

3 commenti:

due avventurieri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ale ha detto...

wowwww ma che bellooooo ma in quanti eravate??
Lo snowboard che divertimento!
Sarà un anno che non lo metto ai piedi!!
Mi ricorderò come si fa??

Alessandra ha detto...

Eh sì eravamo in tanti, abbiamo affittato 2 case da 6 persone ma in realtà eravamo un po' di più (c'è stato chi ha dormito per terra, poverino!)
Io e il mio lui siamo sciatori, niente snowboard per noi....invece gli altri sono quasi tutti amanti della "tavola"! Ma forse quest'anno la proviamo anche noi e chissà... cmq Ale vedrai che non appena lo rimetti ai piedi ti ricordi immediatamente come si fa... sono cose che non si dimenticano... buon divertimento!