lunedì 15 febbraio 2010

18 anni per Davide

Ed anche il mio cuginetto ha 18 anni! Li ha compiuti proprio ieri, a San Valentino... bhè lui è il più piccolo della famiglia e pensare che ormai è maggiorenne mi fa una certa impressione... soprattutto mi ha fatto riflettere sul fatto che io ho 26 anni e che ormai sono passati già 8 anni dalla mia festa (a sorpresa) x i 18 anni!
Per festeggiare gli ho fatto questa torta, un pan di spagna farcito con crema simil ferrero rocher e ricoperto di mmf, con qualche rosellina sul bordo, tanti cuoricini perchè era San Valentino e perchè voglio tanto bene al mio cuginetto e poi gli auguri per lui!

Riesco ancora a ricordare la prima volta che l'ho visto, era nato da poche ore e siamo andati a trovarlo all'ospedale... era in mezzo a tanti bambini, che avevano tutti la testa un po' schiacciata essendo nati da poche ore... lui invece era nato con parto cesareo e quindi non era per niente rosso, o schiacciato, ed era davvero il più bello di tutti! Oggi il mio cuginetto, anzi, ormai cuginone, è così:

Posted by Picasa

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao complimenti questa torta è bellissima...brava e auguri passati a tuo cugino...un bacio Luciana
http://daldolcealsalato.myblog.it/

Alessandra ha detto...

Grazie Lucina, per la torta ho fatto collaborare anche il boy, ha fatto le palline x il bordo e steso la copertura che è un'operazione un po' faticosa...ma l'idea è stata mia ;-)
Molto carino il tuo blog!