giovedì 11 marzo 2010

Coff coff

Da un paio di giorni ho una forte tosse... e ovviamente non sono ancora riuscita ad andare a comprare lo sciroppo e quindi continuo a tossire e tossire, che fastidio! Va bhè per fortuna almeno sono riuscita a dormire bene!
Ieri ci siamo fatti l'ennesimo numero da circo: sapevamo che c'era (la millesima) assemblea condominiale l'11 Marzo... ma noi genietti cosa abbiamo fatto? Abbiamo messo il calendario a casa sul mese di Agosto (chissà poi perchè) e poi ci siamo fissati che l'11 Marzo fosse di Marcoledì (vi posso assicurare che l'11 Agosto è di mercoledì) e ieri abbiamo anche annullato un impegno importantissimo (andare a vedere Lost a casa di amici!) per poi scoprire, solo perchè me l'ha detto un'altra amica e vicina di casa, che invece l'assemblea era stasera e non ieri sera!
Che casino!
E poi che pizza l'assemblea: stasera si parlerà dei costi dell'acqua perchè pare che qualcuno (molti a dire la verità) abbiano dichiarato molto meno di quanto abbiano effettivamente consumato e quindi i conti non tornano...ora bisogna capire chi ha trassato!

Come tutte le volte ci sarà da litigare... va bhè, tanto sarò con il mio amour, e alla fine, chissenefrega di tutti i vicini arrabbiati...

Nessun commento: