martedì 9 marzo 2010

facciamoci una cantatina!

Quest'anno con le mie amiche abbiamo festeggiato l'8 Marzo in un modo un po' diverso dal solito: con una serata al karaoke!
Anche se la foto è un po' sfocata, si può notale l'affiatamento del gruppo... qui stiamo intonando (si fa per dire) uno dei nostri pezzi più collaudati: Primavera, di Marina Rey ...
E poi cos'altro? Abbiamo cantato anche Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri, poi (questa io me la sono saltata) Sincerità di Arisa e infine io ed Anna in duetto Just my Imagination dei Cranberries... questa canzone la cantavamo a squarciagola mentre tornavamo insieme a casa dopo la scuola!
Ricordo che avevamo 18 anni e la macchina era una novità... io Anna e Stefania viaggiavamo insieme perchè nessuna di noi aveva una propria macchina e quindi facevamo a turno fregandola ai rispettivi genitori... ricordo che cantavamo, ridevamo, e ci succedeva di tutto: una volta viaggiando con i finestrini abbassati è entrato un uccellino a tutta velocità e ha colpito Stefania mentre guidava... abbiamo rischiato l'infarto e la vita! Un'altra volta ci è mancato poco a che investivamo il figlio della prof di Filosofia!
Tornando alla serata di ieri, è stata carina, in realtà alla fine eravamo molte meno di quelle che dovevamo essere (ma sono solo le mie amiche che sono pigre o anche le vostre è sempre più difficile farle uscire di casa!) ma ci siamo divertite, abbiamo cantato, abbiamo assistito ad un concerto e abbiamo ... spettegolato (bhè questo non può mancare)!
Nel locale ad un certo punto c'è stato anche uno spogliarello ma il tipo era orrendo e nel frattempo noi stavamo cantando i Cranberries....mica potevamo interromperci per guardare un cretino mezzo nudo!

Nessun commento: