sabato 6 marzo 2010

festa di carnevale...

...vi ricordate che qualche tempo fa vi avevo chiesto consiglio per un costume home made per carnevale? alla fine l'idea era di fare Peter Pan e Wendy, per lui avremmo confezionato il costume (con l'aiuto della sua nonna!) e io mi sarei messa la camicia da notte ed un cuscino sotto il braccio!
Ma poi mi vergognavo...temevo che fosse tutte super sexy ed io in camicia da notte... allora ho deciso di fare uno dei pirati della ciurma di Peter Pan, e così...eccoci qui:

Noi 2....
Noi due più da vicino...
e poi uno strano incontro!
Il posto era molto carino, e i costumi degli altri erano a dir poco favolosi! Sicuramente li avranno affittati.... cmq noi con i nostri costumi home made e low budget abbiamo fatto la nostra figura...ecchecavolo!

Nessun commento: