lunedì 1 marzo 2010

Un po' di casini e il week end in mezzo

Questi ultimi giorni sono stati al lavoro molto molto intensi... dovevamo portare in produzione un sito e abbiamo avuto molti riscontri positivi e molti -sigh- negativi.
Il problema per fortuna non è legato a ciò che ho fatto io (anzi per la mia parte ho ricevuto complimenti dai capi, bueno!) però la figura che ci ha fatto l'azienda è stata un po' così così ... ma rimedieremo! Io mi sto già dando da fare... questa cosa è stata per me un pensiero in background per tutto il week end, e questo mi dispiace, devo imparare a staccare di più!

Ma passiamo al weekend... che è iniziato con una bella serata in centro, in un locale un po' troppo rumoroso per chiaccherare, ma con amici simpatici, il tempo è volato!
Poi sabato colazione al bar con Anna (Annina!), la mia amica storica, ci conosciamo da quando abbiamo tre anni, mamma di questo bellissimo pulcino... quindi pettegolezzi e chiacchere a non finire!
Poi nel pomeriggio col fidanzato a sistemare casina (abbiamo spostato un po' di cosine in modo più razionale) e seratona Prison Break... purtoppo questo week end non abbiamo potuto sciare viste le previsioni pessime (pioggia gelata, brr!).
Domenica pranzo con altri amici storici e poi giretto a ExpoCasa... avendo già tutto in casina era un giretto disinteressato ma è sempre bello vedere le nuove tendenze del design e poi sognare cucine con isole enormi e favolose!
E poi la parte del week end che mi è piaciuto di più: la serata al Barrocco!
Si tratta di un locale nato dentro una chiesa sconsacrata, molto moderno e di desing, in cui organizzano serate molto particolari, in generale concerti, aperitivi, serate a tema, feste private. Insomma ieri sera avevano organizzato una festa latina... bella musica, gente ma non troppa, c'era spazio per ballare senza venire picchiati dagli altri ballerini in pista.
Io e il mio lui, dopo qualche minuto di riscaldamento in cui eravamo un po' rigidi, ci siamo sciolti, e abbiamo ballato tanta salsa e tanta bachata... abbiamo ballato bene e ci siamo divertiti, che bello!
Sicuramente un serata da ripetere!

Nessun commento: