lunedì 15 marzo 2010

una domenica in motoslitta

Eccoci qui, grazie a Simona e Fabio questa domenica siamo stati sulle motoslitte a Pragelato (appena sotto Sestriere)!
E' stato molto divertente...oggi mi fa male dappertutto per i salti che abbiamo preso e ho le braccia indolenzite (essì, ho guidato un po' anche io!) ma ne è valsa le pena!
Appena arrivati (in verità avevamo già fatto un bel pranzetto in rifugio) ci sono state consegnate le moto...ed io ho scelto subito...la peggiore! In effetti la nostra motoslitta era la più lenta di tutte, eccola qui:
E' stata subito soprannominata "la carretta"!
Ma dopo poco siamo riusciti ad impadronirci di questa, "la belva":
Bhè questa sì che andava veloce!
Per iniziare abbiamo fatto un bel giretto che da Pragelato ci ha portato fino a Sestriere Borgata, eccoci sulla strada:
E poi ci siamo fermati in un circuito dove poter andare forte quanto volevamo! Qui siamo con alcuni degli amici presenti:
Il rumore delle moto era fortissimo, ma il panorama era davvero bellissimo...

A domani per altre foto e un video molto particolare!

Nessun commento: