lunedì 19 aprile 2010

bzzzz bzzzz Vespa

Domenica a Vigone abbiamo partecipato al primo raduno in Vespa dell'anno...ecco qui un bel poì di Vespine pronte a partire......e questa è la nostra belva, addobbata con tanto di fascione del Club per l'occasione!
...il mio amour riflesso nello specchietto della Vespa (ho fatto 5 foto prima di beccarlo bene nello specchietto, quindi vi prego, apprezzate il mio sforzo!)
E infine noi 2, mentre facciamo il giro con tutti i vespisti...come vedete in quel momento c'era anche il sole ma in generale è stata una giornata fredda..ma divertente!
e poi una sorpresina: sto prendendo la patente della moto! Già, così potrò utilizzare la Vespina (-ina mica tanto, è un 150 di cilindrata!) per andare al lavoro ora che viene la bella stagione... e sabato ho fatto la prima guida con il fidanzato come istruttore (niente scuola guida, cerco di prendere la patente privatamente!).
Diciamo che c'è voluta tanta della sua pazienza ma ora me la cavicchio... anche se c'è ancora tempo perchè l'esame sarà a fine Giugno-inizio Luglio!

3 commenti:

Ale ha detto...

wowwwwww!
Bellissimo!

Tania ha detto...

Ciao Alessandra! Deve essere stata una bella esperienza!
Mi vergogno un po' a dirlo ma non ho mai guidato una vespa, ricordo quel pedale, mi metteva paura :-D In bocca al lupo per l'esame!

Alessandra ha detto...

hihi nemmeno io prima di questo week end l'avevo mai guidata...però vado tanto in moto e in vespa come "passeggera" col fidanzato...quindi la sensazione delle 2 ruote la conosco bene! Certo che guidare è un'altra cosa... adesso pian piano devo imparare bene e prenderci la mano!