venerdì 21 maggio 2010

Alle porte del sogno

Ieri a sorpresa il mio lui mi ha portata a vedere il concerto di Irene Grandi!Che grinta la ragazza! Ha davvero un carisma incredibile... infatti anche se il concerto era in un teatro avevo la tentazione di alzarmi e scatenarmi insieme a lei... ma erano tutti seduti e così mi sono dovuta limitare a cantare a squarciagola (oggi sono senza voce, che strano!)
Il Teatro Colosseo, a Torino, è davvero, completamente e senza speranza.... orrendo! Non so se ci siete mai stati ma sembra una palestra ed è in vero stile Mussolini , una cosa terribile... ma Irene è riuscita a scaldarlo.... anche se... quanto avrei preferito un concerto all'aperto! O almeno in un'arena tipo il Mazda Palace o il PalaIsozaky!...e questo vestito! Lo voglio! Era proprio bellissima e grintosissima!
Le coreografie erano semplici ma d'effetto..
Qui stava ringraziando tutti alla fine del concerto...io come sempre avrei voluto che durasse ancora, anche perchè non mi ha cantato (Irene, mannaggia a te!) una canzone che adoro: in vacanza da una vita! Io Anna e Stefania la cantavamo come pazze quando a 18 anni andavamo al liceo neopatentate con la macchina del papy e l'autoradio a tutto volume... quasi 10 anni fa!
E qui siamo noi con un amico poco prima dell'inizio del concerto.

2 commenti:

Laura ha detto...

Che bello, adoro Irene Grandi!!!!
Ti sarai divertita tantissimo! ;)
p.s.
per il dessert io ho usato dei bicchieri normali da acqua, ma se sono più piccoli è meglio!
Ciaoooo :)

Alessandra ha detto...

Ok grazie Laura! Adesso mi segno gli ingredienti per i bicchierini e al più presto li faccio! Grazie per la dritta!