lunedì 24 maggio 2010

come fa la tua moto?

ore 7,15 di domenica mattina...
...in garage ci aspettano le nostre 4 ruote (a gruppi di 2)... oggi è il giorno della moto, Vespina riposati che poi in settimana ti uso!
Pronti? Via! Ci raduniamo tutti a Pinerolo, nella piazza centrale... c'è un bel sole e ci offrono la colazione, ottimo inizio! Le moto sono tutte pronte e belle lucide (a parte la nostra tutta sporca!)
Nel frattempo riesco a svegliarmi e anche a sorridere...
... e come si vede nello specchietto, sono prontissima a scattare foto!
Si parte! Si inizia con le colline dietro Pinerolo...
... poi si continua verso la Sacra di San Michele...tutte strade panoramiche...
...e infine dritti verso i laghi di Avigliana...
...fino ad arrivare fino a Montoso, un paesino di montagna dove abbiamo mangiato in un rustico ristorante (principalmente agnolotti al ragù e grigliatona di carne, non male!).
Qualche piccola nota a margine! Il sellino è duro e noi siamo donne (e oltre alle gambe c'è di più!) quindi ecco il fantastico "materas...sellino"... io ho detto subito che lo volevo... il mio lui ovviamente ha storto il nasino... sì sì sarà poco estetico ma vuoi mettere che comodità!
E poi per la serie "di necessità virtù" ... ecco a voi il copri-schienalino fai da te, cucito da me a manina alla bell'e meglio la sera prima del raduno... è evidente che chi ha progettato questo schienalino non è una donna perchè è duro e scomodissimo, e punta sulla schiena proprio dove noi donne abbiamo i 2 buchini...insomma un male terribile dopo tanti km!
E poi, noi 2, un po' provati dalla giornata di moto & sole ma soddisfatti!

Nessun commento: