venerdì 24 settembre 2010

potevano mancare gli scarponcini?

Fate qualcosa! Fermatemi!
Se vado avanti così il nostro pulcino avrà pochissimi vestiti...ma tante tante tante scarpine!
Che ci posso fare? Si fanno in un attimo, io mi diverto e mi sembra anche di fare una coccola a chi c'è qui dentro...
E quindi... potevano mancare dei piccolissimi scarponcini?
Ma certo che no! Anche perchè il pulcino dovrà fare tanto mini trekking e scalare vette impegnative come le nostre gambe, o il divano, o il pouff... si capisce subito quindi che ci vuole l'attrezzatura adatta!
Ora devo seriamente pensare di fare qualcosa di più impegnativo, come un maglioncino... altrimenti ci metto troppo poco a fare le scarpine e ci riempiamo la casina!

2 commenti:

Emy ha detto...

Sono fantabellissimi!

Alessandra ha detto...

Grazie mille Emy! Ora ho smesso di fare scarpine altrimenti mi riempivo la casa hihi!