giovedì 10 febbraio 2011

countdown (e siamo a -2!)

Eccomi qui anche oggi!
Ho deciso che non sarò più impaziente, il pulcino uscirà quando vorrà quindi tanto vale stare tranquilla e rilassarmi in questi giorni ...e magari fare qualcosa anche per gli altri che mi stanno vicini!
Così, visto che la mamma era invidiosa di queste ciabattine che ho fatto per il pulcino, ho deciso di farle anche per lei e stamattina ho inventato le misure (facendo delle ottime proporzioni "a muzzo" con le baby shoes) ... ecco il risultato del mio lavoro:
Ciabattine anche per lei! Con suola in feltro e tomaia in tessuto... ...le ha subito provate e ha detto che sono molto comode! Ma aspetterà il pulcino per usarle!
Questa è una foto un po' vecchia ma che volevo pubblicare...è la colazione del day after il baby shower...cioè tutti gli avanzini ce li siamo divisi ed ecco che cose ne è uscito, una colazione magnifica e tutta in azzurro!
Anche oggi avevo bisogno di finire un po' di salumi e così ho fatto questa bella quiche svuotafrigo, a noi piacciono tanto queste torte salate e le mangiamo sempre volentieri!
Come vedete non sto con le mani in mano ... però dai pulcino esci su su!
Mi hanno detto che stanotte si fa il quarto di luna...che sia la notte buona? Speriamo perchè la prossima luna è il 18 ... trooooooopo tardi!

4 commenti:

Ely ha detto...

che tripudio di dolcezza di cucito e di bontà! tutto procede bene? baci Ely

Alessandra ha detto...

ciao Ely, che piacere leggerti! tutto bene e per ora tutto tranquillo...forse qualche piccola contrazione proprio stasera ma non molto dolorosa quindi non sono quelle giuste... si fa desiderare il ragazzo! baci!

Silviè ha detto...

...siamo ancora in attesa del pulcino? Oramai l'impazienza sprizza da tutti i pori, eh?!?
A prestissimo
Silviè

Alessandra ha detto...

Silviè...non vedo l'ora ma il pulcino è pigroooo e dire che oggi sarebbe una bellissima data per nascere!