mercoledì 2 febbraio 2011

sacco nanna giapponese

Ecco la mia ultima creazione per il pulcino, il sacco nanna giapponese!
Bello vero? Ho trovato il tutorial su questo sito ed è stato davvero semplicissimo realizzarlo... spero che il pulcino lo apprezzi e che stia bello comodo e caldo lì dentro!
Ieri ho avuto una notizia che un pochino mi spaventa: ho le piastrine così basse che, a meno che non salgano, non mi faranno l'epidurale perchè il rischio di emorragie è troppo alto... cavoli io sull'epidurale ci contavo proprio!
E, se per caso alla fine si dovesse fare il parto cesareo (spero di no!) mi addormenterebbero completamente e quindi mi perderei la nascita del pulcino svegliandomi solo a cose fatte... e questo mi dispiacerebbe proprio tanto!
Ma che ci posso fare? Domani ripeterò gli esami in ospedale, sperando che nel frattempo le mie piastrine siano aumentate (ma che fa il pulcino, se le mangia????) e se non fosse così spero che lui faccia un bel tuffo e che, quando sarà il momento, esca fuori veloce veloce!
Del resto è stato bravissimo fino ad adesso, e lo sarà anche nello sprint finale ... giusto pulcino?
Mancano solo 10 giorni ormai... emozione&fifa a manetta!

3 commenti:

Silviè ha detto...

Ciao Ale, è da un bel po' di tempo che ti seguo e che curioso per vedere i cambiamenti della tua casina nel tempo e per "aspettare" l'arrivo del pulcino. Oramai è imminente e non posso evitare di farti tantissimi auguri, un grande in bocca al lupo...sono impaziente ddi leggere i tuoi prossimi post.
Silviè

Silviè ha detto...

ehm, mi sono un po' emozionata: scusa gli errori!!

Alessandra ha detto...

Grazie! Mi fa davvvero piacere che tu mi abbia scritto e che segui il mio blog! Ormai mancano solo 6 giorni ma qui è tutto tranquillo...il ragazzo si fa desiderare! un bacio e spero presto di poter scrivere belle notizie!