mercoledì 16 marzo 2011

BimboSimo cicciobello

Eh sì BimboSimo mi tiene impegnata ma io trovo il tempo di giocare un po'....e mi diverto a vestirlo con tutte lo cosine bellissime che ha! Ora ho un cicciobello in carne e ossa...infatti eccolo qui in versione sportiva con i pantaloni, il giacchino blu e le scarpette che gli ho fatto io!Simotto con il suo papy... a vedere questa foto mi si stringe il cuore! Teneriiiii!
Incredibile ma vero sono riuscita a fare una torta! La prima da quando è nato il mio terremotino, che bello! Come ho fatto? L'ho infilato nella fascia, e lui dormiva tranquillo addosso a me mentre io cucinavo...

2 commenti:

Teresa Simona ha detto...

Ciao Aleeee...che tenero Simone, tutto da sbaciucchiare!!! tanti abbracci...ter

Ely ha detto...

brava ragazza!!! le mamme possono fare tutto anche l'impossibile! ciao tesoro!