venerdì 13 aprile 2012

ma qui....come ci si arriva?

Parlo proprio a te che stai leggendo questo blog, ti ricordi come sei capitato qui la prima volta? Leggi per la prima volta o segui tutti i miei post? Per fortuna c'è un modo davvero divertente per scoprire le chiavi di ricerca dei miei lettori, mi piace curiosare e scoprire i modi più assurdi in cui i miei lettori sono arrivati su queste pagine....ecco qualche chicca che mi ha fatto sorridere e che voglio condividere:
  • "Una botta di vita" --> spero proprio che tu l'abbia trovata in questo blog ;-P
  • "è arrivata la cucina ikea"--> sono molto felice per te!
  • "torte con centrini al centro" --> peccato abbiamo solo torte con centrini ai lati
  • "sesso penne" --> oh mamma non voglio immaginare cosa tu abbia in mente!
  • "si può congelare la bagna cauda?" --> ehm....boh!
  • "perchè Torino è grigia" --> ah me lo chiedo ogni giorno
  • "il pulcino mangia prima di nascere" --> ecco questa proprio non la sapevo
e questi sono solo una piccola selezione! E' bello sapere che i miei lettori sono così fantasiosi!
Vi lascio anche un'immagine del mio cucciolo, che ormai sta diventando grande (e che mi "aiuta" tantissimo a passare la scopa eheheh)

2 commenti:

Robin ha detto...

Eheheh, anch'io adoro guardare i criteri di ricerca che portano al mio blog e spesso mi spancio dalle risate! Certo che c'è gente strana in rete ;)

Alessandra ha detto...

Sì Robin è proprio così ;-))))