lunedì 3 dicembre 2012

riciclare il fasciatoio in una comoda libreria per bambini

Prima della nascita di Simo ci siamo lasciati tentare dall'acquisto di tante cose che si sono rivelate più o meno utili ... una di queste è stato il fasciatoio, che in effetti i primi mesi è stato usato ma poi è diventato un deposito di vestiti, giochi e pannolini...insomma un disastro!
E infatti ci siamo chiesti: ma valeva davvero la pena di comprarlo? Forse no!
In ogni caso ora ce l'abbiamo e abbiamo deciso di riciclarlo, anche perchè i suoi ripiani sono belli capienti e possono essere al'altezza giusta per la libreria di Simotto!
E così mentre il pupo dormiva ho recuperato tutti i suoi libricini e li ho disposti in bella mostra nel fasciatoio/libreria. 
In questo modo il bimbozzo può scegliersi il suo libro preferito proprio nel momento del bisogno (in senso letterale dato che gli piace molto sfogliare e farsi leggere un libricino mentre si trova sul vasino....e ci passa delle mezz'ore! Siamo gli unici genitori al mondo che faticano non a far sedere il pupo sul vasino ma a farlo alzare!)
Hai partecipato al primo Giveaway della Casin@ di Ale? in palio un bel premio! Se non lo hai fatto, sei ancora in tempo....ma per poco!

Nessun commento: