venerdì 11 gennaio 2013

quadro per cameretta o birth canvas DIY

Curiosando per la rete sono incappata in alcuni quadri di cui non sapevo nulla: i birth canvas.
Sono dei quadri commemorativi della nascita dei bimbi, riportano il loro nome, e i dati sulla lunghezza, peso, ora di nascita, giorno della settimana e così via.
Quadri che sono un tenero ricordo di quel giorno speciale, quello in cui nasce lui e rinasci tu.
Sono colorati, in genere stampati su tela, e sono, semplicemente, bellissimi!
Ho cercato di capire se potevo acquistarne uno, ho fatto qualche prova ... e il minimo che si poteva spendere erano tipo 50 dollari tra realizzazione e spedizione.
Troppo.
Così, Picasa alla mano, ho fatto questo: 
Ora non mi resta che stamparlo su tela (ci vogliono circa 15 euro per una dimensione di 30 x 30 cm) ed ecco qua, il birth canvas di BimboSimo è pronto!
Ora che penso potrebbe essere anche un bel regalo homemade per una neomamma (e ne ho giusta una sottomano)

1 commento:

Roberta ha detto...

Ciao è una bellissima idea! Ora ci provo anch'io a farlo con Picasa... mi potresti aiutare? non l'ho mai usato.
Grazie mille!